Ed ecco il regalo di compleanno per una mia carissima amica... Lei fa danza, ed è amante del colore rosa... Quindi un bel pinkeep a tema da attaccare in camera sua..
Devo dire che anche il pacchetto è stato molto apprezzato e sono sincera... Mi piace dedicare del tempo anche alla confezione perchè il primo impatto fa sempre il suo effetto...
Anche questo cuoricino ricamato come bigliettino è ben riuscito... A presto con una novità in negozio......
0 comments:
Post a Comment